Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Tucson Plug-In Hybrid tua da 329 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre

Promozione Hyundai Tucson

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere Hyundai Tucson Plug-In Hybrid da 329€ al mese, con permuta o rottamazione, TAN 2,95%, TAEG 3,74%.

Offerta valida fino al 31 Ottobre 2021.

Nuova Tucson Hybrid: il design

Il design di Hyundai Tucson spicca grazie ad angoli netti, forme dinamiche e dalle innovative luci parametriche nascoste (Parametric Hidden Lights) che conferiscono al modello un impatto visivo davvero potente sulla strada.

Le luci, integrate con la griglia e le sezioni luminose più esterne rendono la nuova Hyundai Tucson un’auto di alta tecnologia.

La filosofia di Hyundai Tucson è la Sensuous Sportiness, che rende il veicoloancora più spazioso e personalizzabile, con una scelta di 10 colori dinamici e l’opzione del tetto bicolore in Phantom Black o Dark Knight.

Connettività di Hyundai Tucson Hybrid

Hyundai Tucson è dotata di un’incredibile gamma di tecnologie smart tech, dispositivi di sicurezza best-in-class e i più avanzati sistemi di guida assistita.

All’interno trovi il nuovo touchscreen da 10.25’’ inserito in continuità con la console, dove tutti i comandi di navigazione, infotainment e aria condizionata sono digitali e touch. Il digital cluster è ampio e progettato per esaltare lo stile d’avanguardia di Tucson.

Attiva e controlla Hyundai Tucson tramite un comando vocale e organizza le impostazioni del climatizzatore, i comandi di infotainment, l’apertura del portellone posteriore e il riscaldamento del volante.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Tucson.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!