Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Santa Fe da 369€ al mese con tre anni di furto e incendio, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2021

Hyundai Santa Fe promo a Torino

La strada giusta si percorre in grande, con Hyundai! A Novembre da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai, puoi avere la nuova Nuova Hyundai SANTA FE Hybrid da 369€ al mese con permuta o rottamazione, TAN 2,95%, TAEG 3,68%.

E in più, a novembre, hai tre anni di polizza furto e incendio inclusa.

Offerta valida fino al 30 Novembre 2021.

Nuova Hyundai SANTA FE Hybrid: il SUV 7 posti

Nuova Hyundai Santa Fe Plug-In Hybrid è stata completamente riprogettata e offre ancora più spazio, più comfort e più praticità. Contraddistinta da un design unico ed espressivo e da una gamma di tecnologie avveniristiche, corre con propulsori ibridi e offre le migliori funzionalità di sicurezza.

Scopri negli interni di nuova Hyundai Santa Fe tutto il meglio della comodità: il sistema di seduta è estremamente versatile e numerose funzioni intelligenti sono progettate per assisterti nella quotidianità, come il portellone Smart Power e la guida per l’apertura del bagagliaio.

C’è posto per 7 passeggeri nella nuova Hyundai Santa Fe: è tempo di godersi tutta lo spazio che vuoi, come vuoi. Puoi ad esempio far scorrere i sedili della seconda fila con configurazione 40/20/40 per adattarli facilmente a passeggeri e carico, o ancora premere un pulsante per far scorrere la seconda fila e accedere comodamente agli ultimi sedili.

Nuova Hyundai SANTA FE: sicurezza per te e per la tua famiglia

Tra le numerose funzionalità all’avanguardia Hyundai SmartSense e gli avanzati sistemi di assistenza alla guida equipaggiati su nuova Hyundai Santa Fe ci sono:

  • l’Highway Drive Assist,
  • il Parking Rear Collision Avoidance,
  • il Remote Smart Parking Assist Puoi, che permette alla tua auto di parcheggiarsi da sola.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare nuova Hyundai SANTA FE Hybrid.

Pubblicato da il