Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Tucson Plug-In Hybrid tua da 289 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2021

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere Hyundai Tucson Plug-In Hybrid da 289€ al mese, con permuta o rottamazione, TAN 2,95%, TAEG 3,84%.

Inoltre, a Dicembre, hai anche tre anni di manutenzione inclusi nel prezzo!

Scopri Hyundai Tucson Plug-In Hybrid nel nuovo film di Spider-Man: progettata per il multiverso.

Offerta valida fino al 31 Dicembre 2021.

Esterni di nuova Tucson Hybrid

Il design di Hyundai Tucson spicca grazie ad angoli netti, forme dinamiche e dalle innovative luci parametriche nascoste (Parametric Hidden Lights) che conferiscono al modello un impatto visivo davvero potente sulla strada.

Le luci, integrate con la griglia e le sezioni luminose più esterne rendono la nuova Hyundai Tucson un’auto di alta tecnologia.

La filosofia di Hyundai Tucson è la Sensuous Sportiness, che rende il veicoloancora più spazioso e personalizzabile, con una scelta di 10 colori dinamici e l’opzione del tetto bicolore in Phantom Black o Dark Knight.

Hyundai Tucson: interni e tecnologie

Hyundai Tucson è dotata di un’incredibile gamma di tecnologie smart tech, dispositivi di sicurezza best-in-class e i più avanzati sistemi di guida assistita.

All’interno trovi il nuovo touchscreen da 10.25’’ inserito in continuità con la console, dove tutti i comandi di navigazione, infotainment e aria condizionata sono digitali e touch. Il digital cluster è ampio e progettato per esaltare lo stile d’avanguardia di Tucson.

Attiva e controlla Hyundai Tucson tramite un comando vocale e organizza le impostazioni del climatizzatore, i comandi di infotainment, l’apertura del portellone posteriore e il riscaldamento del volante.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Tucson.

Pubblicato da il