Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai tua con vantaggi fino a 9.150€ grazie alla Maxi Rottamazione, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2022

gamma hyundai promozione

Nel 2022 riparti con la Maxi Rottamazione Hyundai! Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere Gamma Hyundai vantaggi fino a 9.150€.

Scopri da Spazio il vantaggio massimo che puoi ottenere su Hyundai i10, i20, i30, KONA, KONA Hybrid, KONA Electric e BAYON.

Promozione valida solo fino al 31 Gennaio 2022.

Nuova Hyundai i10: la piccola city car che pensa in grande

Scopri Hyundai i10, la city car compatta con interni confortevoli, e linee dinamiche e fluide, che non passano inosservate.

La citycar Hyundai si fa notare grazie a particolari come la tipica Cascading Grille nera frontale, i fari scolpiti e la carrozzeria disponibile in 10 differenti colorazioni.

Nuova Hyundai i10 è disponibile anche con motorizzazione GPL, con cambio manuale a 5 rapporti progettato per cambi di marcia rapidi e precisi, e ha una potenza di 65 CV e 91.2 Nm di coppia.

Nuova i20: tecnologia ibrida Hyundai

Potenza ed efficienza si incontrano su Nuova i20 grazie al motore a benzina 1.0 T-GDi da 100 CV, con un sistema ibrido leggero da 48V che riduce i consumi di oltre il 20% senza farti rinunciare al piacere di guida.

Hyundai i20 È disponibile anche un motore a benzina 84 CV con iniezione multipunto da 1.2 litri.

In base alla tipologia di motorizzazione, Nuova i20 propone diverse possibili trasmissioni: cambio 6 iMT o cambio 7DCT (1.0 T 48V), oppure manuale a 5 velocità (1.2 MPi).

Nuova Hyundai i30: sicura e pronta a tutto

Unica sotto ogni aspetto: è la nuova Hyundai i30, che presenta un design graffiante ed è equipaggiata con i più nuovi sistemi di assistenza alla guida.

La berlina di casa Hyundai è infatti dotata del pacchetto Hyundai Smart Sense, che include i migliori strumenti pensati per farti guidare in piena tranquillità e sicurezza, tra cui:

  • il sistema di mantenimento al centro della carreggiata;
  • sistema di assistenza anti-collisione;
  • monitoraggio dei punti ciechi, progettato per aiutarti a evitare possibili collisioni-

Hyundai Bayon: il SUV spazioso

Bayon è la nuova arrivata nella grande famiglia Hyundai ed è disponibile con diverse motorizzazioni tra cui il sistema Mild Hybrid 48V.

L’identità del design Sensuous Sportiness trova la sua massima espressione su nuova Hyundai Bayon che, grazie alle sue linee accattivanti e i fari a forma di freccia, si conferma un veicolo in cui proporzioni, architettura, stile e tecnologia sono in perfetta armonia.

All’interno di Hyundai Bayon puoi scoprire un quadro strumenti digitale e un display touchscreen entrambi da 10,25″. Il display supporta la connessione con Android Auto e Apple CarPlay.

Gamma Kona: il SUV compatto Hyundai

Kona è il SUV compatto di Hyundai disponibile con tetto bicolore, cerchi in lega, contrasti cromatici negli interni, personalizzabili in 4 diverse combinazioni di colore e toni accesi degli esterni.

L’abitacolo può essere personalizzato scegliendo il colore per le bocchette dell’aria, per la cornice che racchiude la leva del cambio, per le cuciture dei sedili e del volante.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e scopri Gamma Hyundai.

Pubblicato da il