Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Bayon Hybrid tua da 139€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2022

Nuova Hyundai Bayon a Torino

A gennaio Hyundai ti garantisce gli incentivi, grazie alla Maxi Rottamazione: fino a fine mese, da Spazio, puoi avere Nuova Hyundai Bayon a partire da da 139€ al mese grazie alla Maxi Rottamazione Hyundai, TAN 2,95%, TAEG 4,63%.

Inoltre, a gennaio hai anche 3 anni di polizza furto e incendio inclusi!

Promozione valida fino al 31 gennaio 2022.

Nuova Bayon: eleganza e armonia

Progettato per lasciare il segno, nuovo Hyundai BAYON è l’Urban SUV Hyundai tanto spazioso quanto compatto, fornito di un ricco pacchetto di funzionalità d’avanguardia tecnologica e dei migliori sistemi di assistenza alla guida.

Preparati alla massima connettività e a performance strabilianti, grazie alla motorizzazione Mild Hybrid 48V.

Look deciso e elementi tipici del design SUV Hyundai: nuova Bayon è unica, oltre che sicura di sé. Lasciati conquistare da linee accattivanti e dai fari dall’originale forma a freccia che interpretano dinamicamente l’identità del design Sensuous Sportiness di Hyundai, caratterizzato dall’armonia di proporzioni, architettura, stile e tecnologia.

Motori di Hyundai Bayon

Scegli tra le motorizzazioni disponibili su Hyundai Bayon: 1.0 T-GDi 100 CV, il tre cilindri progettato per regalarti massimo divertimento alla guida, e il motore a benzina 1.2 MPi da 84 CV, che ti offre pieno controllo e un’erogazione di coppia estremamente fluida.

Il sistema Mild Hybrid 48V di Hyundai Bayon ti consente di ridurre le emissioni, grazie alla batteria compatta agli ioni di polimeri di litio da 0,44 kWh a 48V e al nuovo Mild Hybrid Starter Generator (fino a 10 kW di potenza elettrica).

Nuova Hyundai Bayon: comfort degli interni

All’interno di nuova Hyundai Bayon la parola d’ordine è comfort: i designer Hyundai, infatti, hanno creato un ambiente luminoso, moderno e funzionale, caratterizzato da che trovano ispirazione nelle forme della natura e avvolgono con eleganza il cruscotto con un profilo che si abbina perfettamente al quadro strumenti. L’atmosfera nell’abitacolo si tinge di blu con le luci LED soffuse ma raffinate.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare nuova Hyundai Bayon.

Pubblicato da il