Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Ioniq 5 da 349€ al mese con finanziamento Hyundai i-Plus, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2022

Dai nuova energia al tuo mondo: da Spazio puoi scoprire tutti i vantaggi della gamma Hyundai! A gennaio, puoi avere nuova Hyundai Ioniq 5 a partire da 349€ al mese con finanziamento Hyundai i-Plus e permuta o rottamazione, TAN 2,95% TAEG 3,77%.

L’offerta è valida fino al 31 Gennaio 2022.

Hyundai Ioniq 5: eleganza e innovazione

Nuova Hyundai Ioniq 5 è sorprendentemente innovativa e pensata per rivoluzionare il concetto di auto elettrica. Si caratterizza per un design studiato per lasciarti senza fiato e da un sistema di ricarica ultra-veloce, progettato per offrirti prestazioni eccezionali.

Nuova Hyundai Ioniq 5 non utilizza combustibili e non produce emissioni di scarico; è inoltre in grado di fornirti un’autonomia di guida fino a 481 km. Scattante come un fulmine, adorerai l’accelerazione sportiva di Hyundai Ioniq 5: da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi nella versione con doppio motore a trazione integrale con batteria da 72,6 kWh.

Interni di Hyundai Ioniq 5

Hyundai Ioniq 5 è dotata di interni in cui si superano i confini tra spazio abitativo e movimento, grazie alla nuova piattaforma E-GMP di Hyundai pensata per le vetture elettriche.

Sperimenta un’esperienza totalmente nuova in una vettura, con un pavimento ancora più ampio e piatto, sedili anteriori completamente reclinabili e, al centro, la console mobile che può scorrere nell’abitacolo.

Hyundai Ioniq 5: sistemi di sicurezza

Nuova Hyundai Ioniq 5 è il primo veicolo Hyundai dotato di sistema Highway Driving Assist II, la tecnologia di sicurezza per la guida autonoma avanzata di Livello 2, che controlla velocità e distanze e assiste il conducente durante il cambio di corsia.

Inoltre, su Ioniq 5 la guida è ancora più sicura, grazie ai suoi 7 airbag, tra cui uno centrale nella prima fila di sedili, posizionato in quel punto per diminuire le lesioni alla testa causate dagli urti tra i passeggeri.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Hyundai Ioniq 5.

Pubblicato da il