Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai tua con vantaggi fino a 10.150€ grazie alla Maxi Rottamazione, da Spazio a Torino

Valida fino al 28 Febbraio 2022

gamma hyundai promozione

A febbraio Hyundai ti garantisce l’incentivo grazie alla Maxi Rottamazione: le auto della gamma possono essere tue con vantaggi fino a 10.150€.

Scopri da Spazio il vantaggio massimo che puoi ottenere su Hyundai  i10, i20, i30, KONA e KONA Hybrid.

Promozione valida solo fino al 28 Febbraio 2022.

Motorizzazione di nuova Hyundai i20

Nuova Hyundai i20 è equipaggiata con un motore a benzina 1.0 T-GDi da 100 CV dotato di un sistema ibrido leggero da 48V che riduce i consumi di oltre il 20% senza farti rinunciare al piacere di guida. In alternativa, Hyundai i20 È disponibile anche un motore a benzina 84 CV con iniezione multipunto da 1.2 litri.

In base alla tipologia di motorizzazione, Nuova i20 propone diverse possibili trasmissioni: cambio 6 iMT o cambio 7DCT (1.0 T 48V), oppure manuale a 5 velocità (1.2 MPi).

Hyundai Kona: design e personalizzazione

Kona, disponibile con motorizzazione termica o ibrida, è il SUV compatto di Hyundai disponibile con tetto bicolore, cerchi in lega, contrasti cromatici negli interni, personalizzabili in 4 diverse combinazioni di colore e toni accesi degli esterni.

Personalizza l’abitacolo come preferisci, scegliendo il colore per le bocchette dell’aria, per la cornice che racchiude la leva del cambio, per le cuciture dei sedili e del volante.

Nuova i10: city car Hyundai

Scopri Hyundai i10, la city car compatta con interni confortevoli, e linee dinamiche e fluide, che non passano inosservate. Esteticamente, i10 spicca con la sua Cascading Grille nera frontale, i fari scolpiti e la carrozzeria disponibile in 10 differenti colorazioni.

Nuova Hyundai i10 è disponibile anche con motorizzazione GPL, con cambio manuale a 5 rapporti progettato per cambi di marcia rapidi e precisi, e ha una potenza di 65 CV e 91.2 Nm di coppia.

Nuova Hyundai i30: sistemi di sicurezza

Unica sotto ogni aspetto: è la nuova Hyundai i30, che presenta un design graffiante ed è equipaggiata con i più nuovi sistemi di assistenza alla guida.

La berlina di casa Hyundai è infatti dotata del pacchetto Hyundai Smart Sense, che include i migliori strumenti pensati per farti guidare in piena tranquillità e sicurezza, tra cui:

  • il sistema di mantenimento al centro della carreggiata;
  • sistema di assistenza anti-collisione;
  • monitoraggio dei punti ciechi, progettato per aiutarti a evitare possibili collisioni-

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e scopri Gamma Hyundai.

Pubblicato da il