Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai i10 tua da 99 Euro al mese grazie alla Maxi Rottamazione Hyundai, da Spazio a Torino

Valida fino al 28 Febbraio 2022

Hyundai i10 tua da 99 Euro al mese

Scegli nuova i10 e all’Ecobonus Statale pensa Hyundai! A febbraio, da Spazio, Nuova Hyundai i10 può essere tua a partire da 99€ al mese con Maxi Rottamazione Hyundai e finanziamento Super i-Plus, TAN 2,95%, TAEG 5,40%.

Approfittane, l’offerta è valida fino al 28 Febbraio 2022.

Nuova Hyundai i10: stile ed esterni

Nella vita, sono le piccole cose a fare la differenza. Come Nuova Hyundai i10 che con il suo stile moderno e l’ampia gamma di tecnologie all’avanguardia è pronta a fare le cose in grande.

Gli esterni sono caratterizzati da linee forti e pulite, in un armonioso contrasto tra superfici morbide e linee nette, e sono progettati per assicurare massima spaziosità agli interni. Delicata ma sportiva, abitabile e pratica, nuova Hyundai i10 è pronta a farsi strada nel mondo delle city car.

Ad attirare lo sguardo all’istante sono l’ampia Cascading Grille nera frontale e i fari scolpiti, che riescono a dare un look aggressivo e sportivo al modello. L’interno è completato da texture originali e tecnologie multimediali di ultima generazione.

Interni di nuova Hyundai i10

Gli interni della nuova Hyundai i10 possono essere personalizzati con diverse combinazioni di colore, come Obsidian Black, Brass Metal o Shale Grey per i sedili.

Il volante si rinnova nel design, con comandi integrati per il controllo del sistema di infotainment e per gestire le chiamate. Il Multimedia System è dotato di un ampio schermo da 8″, il più grande nella sua categoria, dal quale è possibile connettere lo smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto.

Il display digitale LCD da 3,5″ di nuova Hyundai i10 viene posizionato dietro al volante, consentendo al conducente di consultare agevolmente tutte le informazioni più importanti, tra cui lo stato della vettura e i sistemi di sicurezza.

Nuova Hyundai i10: tecnologie e connettività

Controlla la tua Hyundai i10 dallo smartphone o con la voce sfruttando i servizi Bluelink® Connected Car che ti offrono connettività continua a bordo con una vasta gamma di funzioni per rendere la tua guida più confortevole e divertente tra cui:

  • chiusura e apertura a distanza dell’auto;
  • ricerca di destinazioni tramite navigatore della i10 anche quando non sei in auto;
  • geolocalizzazione della tua auto all’interno dei parcheggi;
  • notifica di allarme se qualcuno prova ad entrare nel veicolo.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli di Hyundai i10.

Pubblicato da il