Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

SUV Hyundai Tucson Hybrid a partire da 249 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2022

A marzo, da Spazio, scegli nuova Hyundai Tucson, tua a partire da 249 Euro al mese, con permuta e rottamazione, grazie al finanziamento Super i-Plus, TAN 2,95%, TAEG 4,01%.

ANTICIPO 5.900€. Offerta valida fino al 31 Marzo 2022.

Prestazioni ibride di nuova Hyundai Tucson Hybrid

Dai inizio alla rivoluzione della mobilità con nuova Hyundai Tucson Hybrid: scopri un design senza precedenti al servizio di una motorizzazione ibrida che ti permette di ridurre considerevolmente il consumo di carburante.

Prestazioni più efficienti che però non ti fanno rinunciare al divertimento: il nuovo motore ibrido di Hyundai Tucson ha una potenza combinata di 230 CV e 350 Nm di coppia massima.

Perché scegliere Hyundai Tucson

Hyundai Tucson è un’auto tanto versatile quanto confortevole, progettata per rendere la tua quotidianità più semplice ed entusiasmante.

  • Il portellone posteriore elettrico si apre automaticamente se rileva in prossimità la chiave smart per 3 secondi; iInoltre, puoi impostare l’altezza di sollevamento su diversi livelli in base alle tue preferenze.
  • In viaggio coccola i tuoi passeggeri con i sedili riscaldati nella parte anteriore e posteriore e con la modalità Multi Air, con prese d’aria indirette per un ambiente più piacevole e confortevole.
  • Una volta arrivato a destinazione, il sistema Remote Smart Park Assist ti consente di inserirti in retromarcia e uscire da un parcheggio in modo automatico, semplicemente premendo un pulsante.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Tucson.

Pubblicato da il