Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai i20 Hybrid tua con vantaggi fino a 2.400 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2022

A settembre, preparati a ripartire alla grande con gli incentivi Hyundai: questo mese, gamma i20 Hybrid è tua con vantaggi fino 2.400 Euro, grazie alla Maxi Rottamazione Hyundai.

Hyundai i20 è pronta a tutto:

Hybrid Ready: Riduci i consumi di oltre il 20% senza rinunciare al piacere di guida, con il sistema Mild Hybrid 48V.
Connectivity Ready: Rimani sempre connesso, grazie al Digital Cluster da 10″ di serie.
Safety Ready: Garantisci maggiore tranquillità a tutti i viaggiatori, con i più avanzati sistemi di sicurezza.

Hyundai i20 Hybrid: nuovo design

Nuova i20 è il primo modello che adotta il linguaggio stilistico Sensuous Sportiness di Hyundai. La bellezza incontra l’eccellenza e la silhouette si rende dinamica, moderna e di grande impatto visivo.

Sul frontale spiccano il caratteristico paraurti incorniciato da prese d’aria in evidenza e la nuova griglia dal design a rete. Sul posteriore, invece, le linee dei fari LED a forma di Z si sviluppano creando un effetto straordinario.

Connettività su Nuova Hyundai i20

A bordo di Hyundai i20 trovi due grandi schermi da 10,25” con funzionalità “split screen”. Inoltre, con Bluelink Connected Car Services, puoi controllare la tua auto dal tuo smartphone o semplicemente con la voce, rendendo la guida ancora più confortevole e divertente.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare Hyundai i20 Hybrid.

Note legali

SALVO CONDIZIONI E LIMITAZIONIINDICATE DA CONTRATTO. Annuncio promozionale. Gamma nuova i20: consumi l/100km (ciclo medio combinato WLTP correlato) da 4,985 a 5,406. Emissioni C02 g/km da 112,89 a122,56. Offerta valida solo per Nuova i20 Model Year 22. Valori di emissioni calcolati secondo gli ultimi dati omologativi disponibili, da verificare con il tuo concessionario Hyundai di fiducia. In ogni caso, per i valori di emissioni fa fede il COC. Offerta valida in caso di rottamazione di veicolo usato immatricolato entro il 31/12/2012. Offerta valida con Maxi Rottamazione Hyundai a fronte del download del Voucher dedicato, vantaggi massimi calcolati sul prezzo di listino riferiti a i20 Connectline 48V 1.0 TGDI 100CViMT.Grazie al contributo di Hyundai Italia e delle Concessionarie aderenti. Offerta valida dal 01/0912022 al 30/09/2022. Secondo il ciclo di omologazione WLTP e rispetto alla precedente versione di i20 con motore 1.2 MPI 75cv. Condizioni e limiti della garanzia Hyundai su www.hyundai.it/servizipostvendita/5anni.aspx. Tale Garanzia proposta non si estende a tutte le componenti delle autovetture. La Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati si applica esclusivamente ai veicoli Hyundai venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato Hyundai, come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia.

Pubblicato da il