Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai i20 Hybrid solo questo mese tua con vantaggi fino a 1.600 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2022

Questo mese scegli la city car ibrida performante Hyundai. Nuova i20 Hybrid è tua con Vantaggi fino a 1.600 Euro. Solo con permuta o rottamazione. Approfittane ORA!

Hyundai i20 Hybrid: gli interni

All’interno di nuova i20 i progettisti Hyundai hanno realizzato un look nuovo: le linee delle portiere si abbracciano la plancia con eleganza, ispirandosi alle forme che si trovano in natura. Il design delle portiere è scolpito e si abbina al quadro comandi. Inoltre, l’abitacolo ha una sofisticata illuminazione ambientale a LED con tonalità blu.

Nuova Hyundai i20 Hybrid: come personalizzarla

Le personalizzazioni su nuova i20 ti permettono di farla assomigliare a te. Scegli tra dieci colori per gli esterni e tra due tonalità di Phantom Black del tetto aggiungono un tocco inconfondibile ed elegante a un’auto unica.

Nuova Hyundai i20: connettività

A bordo di Hyundai i20 trovi due grandi schermi da 10,25” con funzionalità “split screen”. Inoltre, con Bluelink Connected Car Services, puoi controllare la tua auto dal tuo smartphone o semplicemente con la voce, rendendo la guida ancora più confortevole e divertente.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare Hyundai i20 Hybrid.

Note legali

SALVO CONDIZIONI E LIMITAZIONI INDICATE DA CONTRATTO. *Annuncio promozionale. Gamma i20: consumi I/100km (ciclo medio combinato WLTP correlato) da 4,985 a 5,406. Emissioni CO, g/km da 112,89 a 122,56. Valori di emissioni calcolati secondo gli ultimi dati omologativi disponibili, da verificare con il tuo concessionario Hyundai di fiducia. In ogni caso, per i valori di emissioni fa fede il COC. Grazie al contributo di Hyundai Italia e delle Concessionarie aderenti. Offerta valida dal 07/02/2023 fino al 28/02/2023. Offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato a fronte del download del Voucher dedicato, vantaggi massimi calcolati sul prezzo di listino di i20 1.2 84cv Connectline. **Secondo il ciclo di omologazione WLTP e rispetto alla precedente versione dii20 con motore 1.2 MPI 75¢v. ***Condizioni e limiti della garanzia Hyundai su www.hyundai.it/ servizipostvendita/5anni.aspx. Tale Garanzia proposta non si estende a tutte le componenti delle autovetture. La Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri illimitati si applica esclusivamente ai veicoli Hyundai venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato Hyundai, come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia.

Pubblicato da il