Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai i20 Hybrid: tua con vantaggi fino a 1.600 Euro, solo da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2023

A marzo scegli la city car ibrida performante Hyundai. Nuova i20 Hybrid è tua con Vantaggi fino a 1.600 Euro, solo con permuta o rottamazione. Approfittane ORA!

Note legali

SALVO CONDIZIONI E LIMITAZIONI INDICATE DA CONTRATTO. *Annuncio promozionale. Gamma i20: consumi I/100km (ciclo medio combinato WLTP correlato) da 4,985 a 5,406. Emissioni CO, g/km da 112,89 a 122,56. Valori di emissioni calcolati secondo gli ultimi dati omologativi disponibili, da verificare con il tuo concessionario Hyundai di fiducia. In ogni caso, per i valori di emissioni fa fede il COC. Offerta valida dal 01/03/2023 fino al 31/03/2023. Grazie al contributo di Hyundai Italia e delle Concessionarie aderenti. Offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato a fronte del download del Voucher dedicato, vantaggi massimi calcolati sul prezzo di listino di i20 1.2 84cv Connect. **Secondo il ciclo di omologazione WLTP e rispetto alla precedente versione di i20 con motore 1.2 MPI 75¢v. ***Condizioni e limiti della garanzia Hyundai su www.hyundai.it/ servizipostvendita/5anni.aspx. Tale Garanzia proposta non si estende a tutte le componenti delle autovetture e può variare a seconda della destinazione del veicolo. La Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri illimitati si applica esclusivamente ai veicoli Hyundai venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato Hyundai, come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia.

Nuova Hyundai i20 Hybrid: come personalizzarla

Le personalizzazioni su nuova i20 ti permettono di farla assomigliare a te. Scegli tra dieci colori per gli esterni e tra due tonalità di Phantom Black del tetto aggiungono un tocco inconfondibile ed elegante a un’auto unica.

Hyundai i20 Hybrid: gli interni

All’interno di nuova i20 i progettisti Hyundai hanno realizzato un look nuovo: le linee delle portiere si abbracciano la plancia con eleganza, ispirandosi alle forme che si trovano in natura. Il design delle portiere è scolpito e si abbina al quadro comandi. Inoltre, l’abitacolo ha una sofisticata illuminazione ambientale a LED con tonalità blu.

Nuova Hyundai i20: connettività

A bordo di Hyundai i20 trovi due grandi schermi da 10,25” con funzionalità “split screen”. Inoltre, con Bluelink Connected Car Services, puoi controllare la tua auto dal tuo smartphone o semplicemente con la voce, rendendo la guida ancora più confortevole e divertente.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare Hyundai i20 Hybrid.

Pubblicato da il