Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai IONIQ 5: solo questo mese tua con vantaggi fino a 1.500 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2023

Qualunque sia la tua strada, nuova Hyundai IONIQ 5 è pronta a darti l’energia per affrontarla al meglio! A marzo, solo da Spazio, Hyundai IONIQ 5 è tua con vantaggi fino a 1.500€, solo con permuta o rottamazione. Approfittane Ora!

Note legali

SALVO CONDIZIONI E LIMITAZIONI INDICATE DA CONTRATTO. *Annuncio promozionale. Gamma IONIQ 5: consumi Wh/km (ciclo medio combinato WLTP correlato) 167. Emissioni CO, g/km 0. Valori di emissioni calcolati secondo gli ultimi dati omologativi disponibili, da verificare con il tuo concessionario Hyundai di fiducia. In ogni caso, peri valori di emissioni fa fede il COC. Offerta valida dal 01/03/2023 fino al 31/03/2023. Grazie al contributo di Hyundai Italia & delle Concessionarie aderenti. Offerta valida in caso di permuta o rottama: i veicolo usato a fronte del download del Voucher dedicato, vantaggi massimi calcolati sul prezzo di listino di IONIQ5 58Kw Progress. **Condizioni e limiti della garanzia Hyundai su www.hyundai.it/servizinostvendita/5anni.aspx. Tale Garanzia proposta non si estende a tutte le componenti delle autovetture e può variare a seconda della destinazione del veicolo. La Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri illimitati si applica esclusivamente ai veicoli Hyundai venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato Hyundai, come specificate dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia. ***Hyundai offre una garanzia di 8 anni o 160.000 km sulla batteria ad alta tensione agli ioni polimeri di litio.

Hyundai IONIQ 5: eleganza e innovazione

Nuova Hyundai IONIQ 5 è sorprendentemente innovativa e pensata per rivoluzionare il concetto di auto elettrica. Si caratterizza per un design studiato per lasciarti senza fiato e da un sistema di ricarica ultra-veloce, progettato per offrirti prestazioni eccezionali.

Nuova Hyundai IONIQ 5non utilizza combustibili e non produce emissioni di scarico; è inoltre in grado di fornirti un’autonomia di guida fino a 481 km. Scattante come un fulmine, adorerai l’accelerazione sportiva di Hyundai IONIQ 5: da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi nella versione con doppio motore a trazione integrale con batteria da 72,6 kWh.

Hyundai IONIQ 5: gli interni

Hyundai IONIQ 5 è dotata di interni in cui si superano i confini tra spazio abitativo e movimento, grazie alla nuova piattaforma E-GMP di Hyundai pensata per le vetture elettriche.

Sperimenta un’esperienza totalmente nuova in una vettura, con un pavimento ancora più ampio e piatto, sedili anteriori completamente reclinabili e, al centro, la console mobile che può scorrere nell’abitacolo.

Hyundai IONIQ 5: sistemi di sicurezza

Nuova Hyundai IONIQ 5 è il primo veicolo Hyundai dotato di sistema Highway Driving Assist II, la tecnologia di sicurezza per la guida autonoma avanzata di Livello 2, che controlla velocità e distanze e assiste il conducente durante il cambio di corsia.

Inoltre, su Ioniq 5 la guida è ancora più sicura, grazie ai suoi 7 airbag, tra cui uno centrale nella prima fila di sedili, posizionato in quel punto per diminuire le lesioni alla testa causate dagli urti tra i passeggeri.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma IONIQ 5.

Pubblicato da il