Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai Kona ibrida: questo mese tua con vantaggi fino a 2.700 Euro, solo da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2023

Solo a marzo e solo da Spazio, Concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, nuova Hyundai Kona Hybrid è tua con Vantaggi fino a 2.700€, solo con permuta o rottamazione.

Approfittane ORA!

Note legali

SALVO CONDIZIONI E LIMITAZIONI INDICATE DA CONTRATTO. *Annuncio promozionale. Gamma IONIQ 5: consumi Wh/km (ciclo medio combinato WLTP correlato) 167. Emissioni CO, g/km 0. Valori di emissioni calcolati secondo gli ultimi dati omologativi disponibili, da verificare con il tuo concessionario Hyundai di fiducia. In ogni caso, peri valori di emissioni fa fede il COC. Offerta valida dal 01/03/2023 fino al 31/03/2023. Grazie al contributo di Hyundai Italia & delle Concessionarie aderenti. Offerta valida in caso di permuta o rottama: i veicolo usato a fronte del download del Voucher dedicato, vantaggi massimi calcolati sul prezzo di listino di IONIQ5 58Kw Progress. **Condizioni e limiti della garanzia Hyundai su www.hyundai.it/servizinostvendita/5anni.aspx. Tale Garanzia proposta non si estende a tutte le componenti delle autovetture e può variare a seconda della destinazione del veicolo. La Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri illimitati si applica esclusivamente ai veicoli Hyundai venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato Hyundai, come specificate dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia. ***Hyundai offre una garanzia di 8 anni o 160.000 km sulla batteria ad alta tensione agli ioni polimeri di litio.

Kona Hybrid: tecnologia a bordo

Hyundai Kona viene progettata con il sistema Advanced Traction Cornering Control, sviluppato per migliorare agilità e stabilità e per regalare un piacere di guida mai provato su una vettura Hyundai di questo segmento.

A bordo di Nuova Kona puoi usufruire del massimo della connettività e tecnologia, che agevolano le attività durante il viaggio. Scopri l’head up display, il caricatore wireless per lo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata, che garantisce una migliore visibilità e un controllo ancora più intuitivo.

Hyundai Kona Hybrid: dimensioni e capacità del bagagliaio

La nuova gamma Kona misura, in base all’allestimento, 4.205-4.215 mt di lunghezza, 1.80 mt di larghezza e 1.565-1.575 mt di altezza.

Il suo bagagliaio ha invece una capienza che varia da 332 a 361 litri, da 1.114 a 1.143 litri con sedili reclinati.

Nuova Hyundai Kona Hybrid: equipaggiamenti inclusi

  • Cerchi in lega da 17”
  • Luci diurne e di posizione a LED con fari posteriori a LED
  • Barre portatutto longitudinali
  • Clima automatico
  • Sistema di navigazione con display touchscreen TFT LCD da 10.25” con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ via cavo
  • Cluster Supervision – Quadro strumenti LCD a colori ad alta definizione da 10,25
  • Krell Premium Sound System – Sistema audio a 8 canali con subwoofer e amplificatore esterno

Pubblicato da il