Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Bayon: a marzo tua con vantaggi fino a 2.150 Euro, solo da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2023

nova-hyundai-bayon-torino

A marzo scegli Nuova Hyundai Exclusive. Hai Fino a 2.150€ di Vantaggi, solo con permuta o rottamazione.

Approfittane ORA!

Note legali

SALVO CONDIZIONI E LIMITAZIONI INDICATE DA CONTRATTO. *Annuncio promozionale. Gamma BAYON: consumi 1/100 km (ciclo medio combinato WLTP correlato) da 5,203 a 5,512. Emissioni CO, g/km da 118 a 125. Valori di emissioni calcolati secondo gli ultimi dati omologativi disponibili, da verificare con il tue concessionario Hyundai di fiducia. In ogni caso, per i valori di emissioni fa fede il COC. Offerta valida dal 01/03/2023 fino al 31/03/2023. Grazie al contributo di Hyundai Italia e delle Concessionarie aderenti. Offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato a fronte del download del Voucher dedicato, vantaggi massimi calcolati sul prezzo di listino di BAYON 1.2 84cv Exclusive GPL. **Condizioni e [imiti della garanzia Hyundai su www.hyundai.it/ servizipostvendita/5anni.aspx. Tale Garanzia proposta non si estende a tutte le componenti delle autovetture e può variare a seconda della destinazione del veicolo. La Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri illimitati si applica esclusivamente ai veicoli Hyundai venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato Hyundai, come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia.

Equipaggiamenti inclusi su nuova Hyundai Bayon

  • Cerchi in lega da 16”
  • Cluster Supervision da 10.25″
  • Multimedia system con Touchscreen da 8” e retrocamera
  • Connettività senza fili Apple CarPlay™ e Android Auto™
  • Caricatore Wireless per Smartphone
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori

Tecnologie a bordo di nuova Bayon

Goditi il meglio delle tecnologie smart su Hyundai Bayon, tra cui il doppio display combinato da 10.25’’ con funzionalità Split screen, e vivi il piacere di una guida tanto agile quanto confortevole. Controlla l’auto da smartphone o direttamente con la tua voce, o ancora grazie al riconoscimento vocale online.

Il quadro di bordo interamente digitale accentua lo stile high-tech dell’abitacolo e ti offre una visuale immediata e incredibilmente chiara su tutte le informazioni importanti del veicolo.

Nuova Hyundai Bayon: comfort degli interni

All’interno di nuova Hyundai Bayon la parola d’ordine è comfort: i designer Hyundai, infatti, hanno creato un ambiente luminoso, moderno e funzionale, caratterizzato da che trovano ispirazione nelle forme della natura e avvolgono con eleganza il cruscotto con un profilo che si abbina perfettamente al quadro strumenti. L’atmosfera nell’abitacolo si tinge di blu con le luci LED soffuse ma raffinate.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare nuova Hyundai Bayon.

Pubblicato da il