Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai STARIA: richiedi maggiori informazioni da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2023

hyundai-staria-torino

A maggio scegli STARIA, il nuovo van Hyundai da 9 posti. Richiedi informazioni da Spazio a Torino.

Ti aspettiamo!

Note legali

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Nuova Staria: (ciclo medio combinato WLTP correlato) consumi da 7,831 a 8,856. Emissioni CO, g/km da 205 a 232. Valori di emissioni calcolati secondo gli ultimi dati omologativi disponibili, da verificare con il tuo concessionario Hyundai di fiducia. In ogni caso, per i valori di emissioni fa fede il COC. La durata della garanzia a chilometraggio illimitato può variare nei diversi Paesi in cui il veicolo viene venduto. *Le garanzie Hyundai si applicano solo ai veicoli Hyundai venduti originariamente da un concessionario autorizzato Hyundai a un cliente finale, come indicato nei termini e condizioni del libretto di garanzia. Per ulteriori informazioni, contattare il concessionario ufficiale Hyundai.

Hyundai STARIA: comfort

Nuova Hyundai STARIA si distingue per essere un van estremamente capiente. Grazie ai suoi nove posti e 1.303 litri di spazio di carico, il comfort è assicurato per tutti i passeggeri.

Nuova Hyundai STARIA: design esterno

Il design degli esterni di STARIA, straordinariamente futuristico, sfrutta un’estetica minimalista per ottenere il massimo impatto visivo. Definito da un’unica curva fluida che si estende dalla parte anteriore a quella posteriore, si ispira alla linea visibile dallo spazio che illumina l’orizzonte terrestre al sorgere del sole. Il suo look moderno è accentuato dalle ampie finestre panoramiche e dal profilo inferiore della cintura che evidenzia l’ampio spazio dell’abitacolo.

Hyundai STARIA: design interno

Ispirato al design delle lounge delle navi da crociera, l’interno di STARIA offre una sensazione di lusso e uno spazio confortevole che ti accoglie in un’atmosfera ariosa con tecnologie intelligenti che rendono la guida quotidiana molto più semplice.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e scopri il nuovo van Hyundai STARIA.

Pubblicato da il