hyundai

Hyundai Ioniq Torino

Hyundai Ioniq è una vettura ibrida dalla linea elegante e dinamica, con telaio in acciaio e alluminio che le dona resistenza, stabilità e agilità allo stesso tempo.
Nel display puoi tenere sotto controllo in ogni momento il livello di carica della batteria e i dati sui consumi in modalità ECO e Sport, il sistema di infotainment è compatibile con il tuo smartphone e si integra perfettamente con Apple CarPlay e Android Auto.
Gli interni sono caratterizzati da un design armonioso, con strumentazione intuitiva e plancia sviluppata in orizzontale.

Il motore ibrido di Hyundai Ioniq

l propulsore termico da 105 CV è abbinato a uno elettrico da 43 CV e alla batteria agli ioni polimero di litio, la trasmissione è a doppia frizione.
Nella modalità ECO i propulsori ottimizzano i consumi mentre la modalità SPORT modifica la velocità di cambiata dei rapporti, l’accelerazione, la risposta al volante la strumentazione digitale per offrire il massimo piacere di guida.

Spazio Concessionaria ufficiale Hyundai a Torino

Scegli la tua prossima Hyundai da Spazio 6 a Torino, passa in concessionaria per scoprire i nuovi modelli e avere tutte le informazioni di dettaglio dai consulenti esperti di Spazio.
Il team di venditori, agenti commerciali e tecnici sono pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria immagini Hyundai Ioniq

 

©2009-2019 SPAZIO TRE S.r.l. P.IVA 09354480015. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.