Hyundai Ioniq è una vettura ibrida dalla linea elegante e dinamica, con telaio in acciaio e alluminio che le dona resistenza, stabilità e agilità allo stesso tempo.
Gli esterni sono caratterizzati da una linea aerodinamica aggiornata con una serie di elementi di design che la rendono molto attraente e sofisticata.
Il frontale si distingue per la nuova griglia del radiatore con disegno a maglie e dalla presenza dei nuovi fari a LED e dalle luci di marcia diurne a LED.
Il design della nuova Hyundai Ioniq è stato studiato per ridurre al minimo la resistenza con l’aria e quindi per ottimizzare il carico aerodinamico e di conseguenza ridurre i consumi e ottimizzare le prestazioni generali.
Le modanature laterali color argento arricchiscono la silhouette sofisticata della nuova Hyundai Ioniq.
Il paraurti posteriore è stato rinnovato con il pannello centrale realizzato in color antracite e con la presenza della linea di accento inferiore.
Gli interni molto curati sono equipaggiati con nuove funzionalità e rivestiti con nuovi materiali eco-friendly e di origine naturale tra cui la canna da zucchero biologica e la pietra vulcanica.
I sedili sono rivestiti da un’elegante trama traforata, sono regolabili in 8 diverse posizioni e hanno supporto lombare a 2 stadi.
I sedili posteriori sono abbattibili 60:40 di serie e se desideri memorizzare la posizione del sedile anteriore lato guida puoi scegliere l’optional Memory Seat.
Il volante include comandi ergonomici che permettono il controllo delle telefonate e del sistema di infotainment.
Nel display puoi tenere sotto controllo in ogni momento il livello di carica della batteria e i dati sui consumi in modalità ECO e Sport, il sistema di infotainment è compatibile con il tuo smartphone e si integra perfettamente con Apple CarPlay e Android Auto.
Il pratico schermo touch da 10.25″ ospita il sistema di navigazione e il sistema avanzato di connettività Bluelink con possibilità di usufruire di servizi LIVE per avere informazioni in tempo reale sulle condizioni meteo o sul traffico o altro ancora.
Il sistema audio offre una qualità ai massimi livelli per trasformare ogni tuo viaggio in un’esperienza piacevole.
La gamma Ioniq è dotata dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza attiva grazie a Hyundai Smart Sense che include tecnologie come:
l propulsore termico da 105 CV è abbinato a uno elettrico da 43 CV e alla batteria agli ioni polimero di litio, la trasmissione è a doppia frizione.
Nella modalità ECO i propulsori ottimizzano i consumi mentre la modalità SPORT modifica la velocità di cambiata dei rapporti, l’accelerazione, la risposta al volante la strumentazione digitale per offrire il massimo piacere di guida.
Il sistema di frenata rigenerativa permette di caricare la batteria utilizzando il motore elettrico per rallentare la vettura, secondo quattro regolazioni, ciascuna con un diverso livello di decelerazione e forza di ricarica.
All’alzarsi del livello di regolazione della frenata rigenerativa, Hyundai Ioniq ha una decelerazione più accentuata.
Scegli la tua prossima Hyundai da Spazio 6, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, per scoprire i nuovi modelli e avere tutte le informazioni di dettaglio dai consulenti esperti di Spazio.
Il team di venditori, agenti commerciali e tecnici sono pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.
Hyundai Ioniq Torino, nuova Hyundai Ioniq a Torino, Hyundai Ioniq nuova a Torino, listino Hyundai Ioniq, prezzo Hyundai Ioniq, dimensioni Hyundai Ioniq, bagagliaio Hyundai Ioniq, motorizzazione ibrida Hyundai Ioniq.